Ultima modifica: 22 Marzo 2019

CALCIO

22/03/2019

Si è svolto stamattina il 1° memorial “Giuseppe Montalto”, un torneo di calcio tra gli studenti di tutte le scuole marsalesi, dedicato alla memoria del giovane agente di polizia penitenziaria, trapanese, ucciso dalla mafia.

La squadra di giovani calciatori del nostro Istituto (coordinata dai proff. Alagna e Viselli) hanno affrontato le compagini di tutte le altre scuole riuscendo a conquistare il primo posto.

Un grande merito a tutti i ragazzi e complimenti ai professori che li hanno preparati.

PALLAVOLO

Le nostre due squadre di pallavolo (maschile e femminile) hanno partecipato alle semifinali provinciali qualificandosi entrambe con due belle vittorie (3-0) contro l’I.C. Valderice e la scuola media “A.De Stefano” di Erice.

Complimenti agli alunni e ai professori Viselli e Figuccia che li hanno preparati.

Adesso ci attendono le finali. IN BOCCA AL LUPO, ragazzi!!!!!!