Ultima modifica: 20 Febbraio 2019

Genitori

Si ricorda che le comunicazioni ai genitori vengono pubblicate nella home page del sito nell’apposito riquadro in basso a destra e sono in continuo aggiornamento.

Per maggiori dettagli sulla nostra offerta formativa vi invitiamo a leggere il nuovo PTOF (Piano triennale dell’Offerta Formativa) 2019/2022 e il nuovo Regolamento triennale scaricabili da qui:

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

20 Ott 2021 Incontro Scuola-Famiglia

Allegati
INCONTRO SCUOLA_FAMIGLIA (97 kB)

14 Ott 2021 Moduli di iscrizione-studenti per il progetto PON FSE “Apprendimento e socialità” –

Nell’ambito delle attività previste nel progetto PON “Apprendimento e socialità”, saranno avviati a partire dal mese di Novembre i primi cinque moduli del
progetto in oggetto:

Giocare, ridere,crescere insieme! Educazione motoria; sport; gioco didattico
Esperto: prof.re A. Alagna;     Tutor: prof.re G. Cusenza

Scopro la mia manualità  Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione dei beni